Pubblicato da: Preservativo Femminile | dicembre 3, 2012

IL PRESERVATIVO FEMMINILE O LA SPIRALE

 IL PRESERVATIVO FEMMINILE o LA SPIRALE

Se si parla con una donna di spirale sicuramente quest’ultima storcerà un po il naso. Infatti la spirale è un metodo contraccettivo che non sempre garantisce la sua efficacia al 100% come un preservativo. Spesso tra gli svantaggi della spirale vi è il rischio di essere espulsa durante il ciclo mestruale o addirittura procurare infezioni pelviche e gravidanze extrauterine.

Il preservativo femminile invece se posizionato in modo corretto garantisce la massima sicurezza e nessun svantaggio.

Sicuramente è realizzato in materiale anallergico per garantire il massimo della sicurezza anche a chi soffre di allergie al lattice naturale. Ha una struttura leggera e sottilissima che garantisce la sensazione di contatto pelle su pelle. Consigliato dall’associazione LILA per la protezione delle donne da malattie sessualmente trasmissibili e per combattere la nuova forma di aggressione sessuale lo stealthing che consiste nello sfilare il pene prima dell’eiaculazione, senza che la donna ne sia consapevole. Le vittime di questo abuso spesso sono state colpite dell’uomo con cui hanno avuto il rapporto sessuale.

Inoltre è ormai semplice l’acquisto del preservativo femminile sul web, ad esempio su Un Comodo portale ecommerce specializzato!  si può ricevere direttamente a casa in pacco anonimo entro poche ore.
Il preservativo femminile non riporta controindicazioni perchè fatto in poliuretano, un materiale anallergico e resistente. Assicura una protezione totale una volta inserito in vagina, prima del rapporto sessuale.
Per altre istruzioni su come mettere il preservativo femminile VEDERE QUI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: