Pubblicato da: Preservativo Femminile | febbraio 13, 2013

Costo preservativo femminile

Costo preservativo femminile

L’utilizzo del preservativo femminile è un fenomeno che si sta diffondendo anche in Italia. Sono ormai tante le donne che cercano sul web come si mette il preservativo femminile, dove acquistare lo stesso e quanto costa.

Oltre al problema della vendita del preservativo femminile, che in Italia non troviamo facilmente in commercio; vi è anche la difficoltà di acquistarlo a prezzi non troppo elevati. Il costo del femidon presso farmacie e distributori automatici è spesso esagerato rispetto a quello di un normale profilattico per uomo.

Questo problema spinge noi donne a rinunciare all’acquisto del prodotto che in realtà può rivelarsi, in seguito, una protezione utilissima da portare con noi in borsetta e da utilizzare all’occorrenza senza l’imbarazzo di dover chiedere al partner di indossare la sua protezione.

Per questo consiglio l’acquisto del preservativo femminile online, dove i costi sono molto bassi e le quantità del prodotto maggiori. Spesso si può anche trovare un enorme vantaggio nell’acquisto di preservativi femminili  in grandi quantità, poichè oltre alla normale riduzione suil prezzo di partenza, si può trovare un’ulteriore sconto sul prodotto.

Fondamentale resta anche la possibilità, una volta acquistato il prodotto, di averlo consegnato in poche ore direttamente a casa nostra,attraverso un corriere, in un pacco totalmente anonimo. In modo da poter iniziare subito le prove per indossare il condom femminile in modo corretto. In questo blog ti consigliamo di guardare anche il video.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: