Pubblicato da: Preservativo Femminile | novembre 19, 2013

Preservativo Femminile Opinioni

OPINIONI SUL FEMIDOM

Da alcune settimane mi si chiede di raccogliere delle opinioni sul preservativo femminile. Dal momento che molte delle donne che seguono il blog sono ancora incerte su come si mette il preservativo femminile, quali sono i migliori preservativi femminili e quanto costa il preservativo femminile; ho chiesto ad alcune donne che lo utilizzano di esprimere il loro parere sul femidom e spiegare ad altre ragazze il suo utilizzo.

Lara 25 anni diVibo Valenzia: ” Utilizzo il preservativo femminile da due anni ormai,e mi trovo veramente bene!

l ho scoperto per caso mentre navigavo su internet, su questo sito preservativimigliori.com.

Ho acquistato online il prim pacchetto e ricordo ancora di essermi impressioneta dalle dimensioni

del femidom sdrotolato, era due volte più grande di un preservativo maschile. Poi ho guardato un video ed

ho subito capito come utilizzarlo ed inserirlo nel modo giusto. A tutte le donne che hanno deciso di provarlo posso dire che lo preferisco di gran lunga al profilattico maschile  perchè decido io quando indossarlo ed è molto semplice da indossare senza doverlo chiedere al mio patner.”

Anna 37 anni di Cosenza: “Io da quando utilizzo il condom femminile ho risolto un grosso problema.  Per molti anni il mio compagno ha sofferto di problemi di erezione al momento di indossare il preservativo. Insomma, mi capite…. non  era carino al momento di doverlo fare vedere che il tuo patner fa cilecca. Bell’invenzione il femidom!!!   indosso un’ora prima il preservativo femminile del rapporto e mi dimentico della protezione, così al   momento del rapporto non ci sono interruzioni spiacevoli per me e il mio Lui ;)!!!   io acquisto su internet   i Femidom Pasante credo siano i migliori preservativi femminili in commercio, per prezzo e qualità!”

Giulia 29 anni, Monterosso : ” Ho letto molto sul preservativo femminile, molte donne lo definiscono “poco    pratico”, a mio parere non lo è affatto! in realtà il problema principale spesso sta nel suo acquisto e nei prezzi di vendita. Per questo il copro i preservativi femminili su  Portale Comodo Online!!! nella confezione da 30 pezzi. Così risparmio parecchio sul prezzo, rispetto all’acquisto  dei Femidom in farmacia! “

Rispondi

Categorie

