Pubblicato da: Preservativo Femminile | aprile 19, 2018

Quando è la donna a prendere l’iniziativa

Sul manuale comefargodereledonne.it abbiamo letto diversi consigli su come sedurre una donna ma cosa accade se invece è la donna a prendere l’iniziativa e a “provarci” con un uomo?

Donne Intraprendenti: Piacciono Agli Uomini?

Vi siete mai chieste se agli uomini piacciono più le donne intraprendenti alla Sharon Stone o le dolci e remissive che attendono il seduttore per farsi conquistare?

donna intraprendente conquista uomoQualche dubbio all’inizio potrebbe sorgere, ma sappiate che al sesso maschile piace molto essere sedotto da una donna dal carattere forte ed intraprendente che sa esattamente quello che vuole e non si fa scrupoli ad andare “dritta al punto”.

Ma quali sono i vantaggi di fare il primo passo? Vediamo insieme i pro di essere le prime a prendere iniziativa nella conquista del partner.

Scegliere la propria conquista da certamente un vantaggio ed un certo controllo della situazione: sarete voi a programmare esattamente Chi conquistare, come agire per sedurre un uomo e cosa indossare al primo appuntamento.

Conquistatrice o Conquistata?

Una volta studiata bene la preda, richiamato la sua attenzione su di te è il momento di spolverare il tuo fascino da seduttrice e sfoggiare un sorriso ad ogni sua battuta o conversazione. Sempre conveniente fargli capire che sei attratta dal suo carattere e da ogni suo gesto, mostrati “presa” dal suo modo di agire e dal suo stile personale, seducilo mostrandoti la sedotta.

Infatti, è vero che agli uomini piacciono le donne intraprendenti ma è anche vero che amano essere loro il centro dell’attenzione e non il bersaglio delle tue avances. Gioca d’astuzia e conquistalo piano piano, studiando bene le tue mosse, il tuo abbigliamento ed i suoi gusti; cura ogni particolare e cerca di scoprire cosa lo attrae di una donna.

Seducilo Sotto Le Lenzuola Ma Non Dimenticare Il Preservativo Femminile

donna intraprendente indossa un preservativo femminile

Ok, Lui sembra essere attratto da te adesso, è il momento di venire al dunque e di testare le tue arti amatorie di seduttrice sotto le lenzuola.

Hai indossato il miglior completo intimo che avevi acquistato il mese scorso? Allora non esitare a mostrarglielo, ma prima ricordati di fare la prima mossa anche per quando riguarda la protezione: metti in borsa una confezione di preservativi femminili.

A letto, specie le prime volte è importante pensare alla propria sicurezza e non lasciare nulla al caso. Una gravidanza non è il massimo tra le dichiarazioni d’amore che un uomo vorrebbe sentirsi dire ;).

Se hai consigli da darci riguardo alle tecniche di seduzione femminile facci sapere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: